Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione docenti e personale ATA per l’eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato nell’a.s. 2023/2024, si comunica che le suddette istanze saranno acquisite dal 28/07/2023 al 30/09/2023, solo ed esclusivamente tramite la procedura ARGO-MAD, disponibile al seguente link:
https://mad.portaleargo.it
Non saranno acquisite agli atti eventuali candidature pervenute in modalità difforme a quanto sopra indicato.
La procedura di invio della domanda si compone di 3 fasi:
- Selezionare la tipologia di domanda (ATA o Docente) e ricercare la scuola di interesse a cui inviare la domanda.
- Compilare il form e inserire i seguenti dati:
– Dati identificativi (Nome, Cognome, Codice Fiscale) e di contatto dell’aspirante – tipologie di posto e classi di concorso di interesse.
– Titoli di accesso e abilitazioni conseguite.
– Caricare i file “Documento di identità”, “Curriculum Vitae” e “Domanda di messa a disposizione”. - Inoltrare la domanda.
Possono essere caricati esclusivamente file in formato pdf.
Al termine della procedura di invio, la domanda sarà trasmessa alla scuola precedentemente selezionata e sarà possibile scaricare il rapporto di trasmissione.
0